Successo di pubblico per il 2° Memorial Dino Gnecco, mostra-concorso di fotografia

E’ Claudio Aste il vincitore del 2° Memorial Dino Gnecco, concorso fotografico svoltosi a Rapallo ed organizzato dal gruppo fotografico Dietro A Un Vetro – Proloco Terraemare sabato 8 e domenica 9 ottobre scorsi.

Circa 550 sono stati i visitatori che nel giorno di sabato hanno votato la foto più bella tra le quaranta in competizione. “Lo sport” era il tema del concorso che ha richiamato, nel nome di Gnecco, tanto pubblico che ha permesso di bissare il successo dello scorso anno.

Alla premiazione, svoltasi domenica mattina, non è voluta mancare la famiglia del compianto Gnecco. Una occasione per ricordare la figura dell’uomo ed incontrare tante persone che ne conservano il ricordo e la passione per lo sport. Sul podio, dietro al vincitore cui è stata consegnata una targa a ricordo della manifestazione, si sono classificati Massimo Di Mauro e Monica Lanzi rispettivamente al secondo e terzo posto.

Cerimonia di premiazione: da sinistra Massimo Di Mauro, Claudio Aste, Cecilia Gnecco, Monica Lanzi, Davide Gnecco

Il successo di pubblico che ha partecipato numeroso, i tanti i pareri positivi per la manifestazione (resa possibile anche grazie alla collaborazione del comune di Rapallo), i riscontri sulla qualità del materiale fotografico proposto rappresentano uno stimolo per il gruppo fotografico Dietro A Un Vetro a continuare nel lavoro intrapreso volto alla divulgazione e alla condivisione della passione per l’espressione fotografica.

Fotografie allegate sono di Alessandro Peirano e Adriano Cascio

Condividi
Pubblicato in NOTIZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *