2° Memorial Dino Gnecco, mostra-concorso di fotografia sullo sport. A Rapallo sabato 8 e domenica 9 ottobre al Chiosco della Musica

Lo sport. E’ questo il tema del “2° Memorial Dino Gnecco” mostra-concorso fotografico organizzato dal Gruppo Fotografio Dietro A Un Vetro – Pro Loco Terraemare di Rapallo e che si terrà nei giorni 8 e 9 ottobre presso il Chiosco della Musica della città rivierasca.

E’ così che il gruppo fotografico rende omaggio, per la seconda volta, alla memoria del compianto Dino Gnecco, grande ed indimenticabile figura dello sport delle nostre zone, ad un anno di distanza della mostra sui fuochi a lui intitolata che ha avuto ritorno di pubblico ed un riscontro davvero inattesi.

Nei giorni del fine settimana dell’8 e 9 ottobre, dalle ore 9 alle 19, nello spazio circolare del Chiosco della Musica i visitatori potranno liberamente muoversi tra i cavalletti che sosterranno le oltre quaranta fotografie, in formato 60×40 cm, proposte da una quindicina di espositori che ritraggono momenti intensi di diversi sport, la maggior parte dei quali catturati durante le manifestazioni sportive svoltesi nelle località della riviera.

Nella sola giornata di sabato 8 ottobre, i visitatori potranno anche votare le opere esposte e partecipare ad un simpatico concorso che mette in palio, per i cinque più fortunati, altrettanti premi offerti da alcuni esercizi commerciali di Rapallo, graditi sponsor della manifestazione: Pasticceria El Dolz, Bar Pasticceria Canepa, Pasticceria Paradiso, Casalinghi Simonetti, Parla Come Mangi.

La premiazione dei vincitori della mostra-concorso avverrà domenica 9 ottobre a partire dalle ore 11, sempre al Chiosco della Musica. A seguire l’estrazione dei premi riservati ai visitatori cui è richiesta la presenza per la consegna immediata del premio. Alla breve cerimonia saranno presenti i famigliari di Dino Gnecco.

Condividi
Pubblicato in NOTIZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *