Cesare Malatetsta

BIO:  

Sono nato a Chiavari l'11 febbraio 1986.

La mia passione per la fotografia si è concretizzata nel 2006 quando, appassionato di motorsport, ho iniziato con una Canon 400D a frequentare gli autodromi a caccia di panning. Ho, quindi, cominciato a seguire vari forum online sopratutto photo4u su cui, scambiando commenti e opinioni, mi sono addentrato nel mondo della fotografia. Esplorando questi portali, tecnici e artistici, ho intreppreso il cammino di conoscenza della materia ed ho iniziato così ad appassionarmi a questo bellissimo mondo.

Negli ultimi anni, precisamente nel 2018 ho ricominciato a scattare più frequentemente appassionandomi sempre più alla paesaggistica, ho quindi partecipato ad un workshop tenuto da Gaspare Silverii chie mi ha trasmesso ancor più la passione per paesaggi e post produzione degli stessi. Oltre ai paesaggi, appassionato di astronomia da sempre, mi diletto anche in qualche estemporaneo scatto astronomico.
Nel 2019 su suggerimento di un'amico artista ho contatto il gruppo fotografico "Dietro a un vetro", scoprendo un gruppo di bravi fotografi ma sopratutto di simpatici amici con cui condividere questa meravigliosa passione.

NEL GRUPPO DAL:  2019

TIPO DI FOTO PREFERITE:  Panoramiche , Paesaggi , Astronomia

Sito WEB www.cesaremalatesta.com/

Portfolio

Condividi
error: Contenuto e\' protetto !!