POSSO MODIFICARE LE IMMAGINI INVIATE ?

Sicuramente prima del pagamento è possibile modificare tutte le immagini inviate, cancellare e ricaricare fino al raggiungimento del numero massimo di foto ammesse.

COME POSSO USUFRUIRE DELLA RIDUZIONE PER TESSERATI FIAF

Per usufruire della riduzione destinata ai tesserati FIAF è necessario digitare il proprio numero di tessera FIAF nell’apposito campo in fase di registrazione

Se il numero di tessera FIAF non è stato inserito e si è proceduto al pagamento non è più possibile usufruire dello sconto a posteriori.

SIETE UN CIRCOLO E PARTECIPATE CON ALMENO 10 ISCRITTI ?

Per i Circoli numerosi con iscritti numerosi, nel bando è precisato il numero esatto, è disponibile un ulteriore sconto la cui entità è sempre precisata nel bando.

Per poterne usufruire è necessario che Prima che un vostro membro perfezioni il pagamento venga richiesto un codice di sconto all’organizzazione.

In fase di pagamento sarà necessario digitare questo codice ricevuto dall’organizzazione.

Quindi è possibile iscriversi e inviare le foto anche prima di ricevere lo sconto ma il pagamento dovrà essere perfezionato solo a codice sconto ricevuto.

Questo sconto è cumulabile con la riduzione per tesserati FIAF

 

NON COMPAIO NELLA STATUS LIST

La comparsa nella “Status List” avviene dopo il controllo del pagamento.

Se il pagamento è avvenuto con PayPal l’inserimento è automatico e immediato.

Se il pagamento è avvenuto con BONIFICO occorre inviare via mail agli organizzatori una copia del pagamento e attendere che questo venga registrato nel sistema.

Inviare la copia del pagamento dallo stesso indirizzo mail con cui ci si è registrati al concorso e comunque indicare chiaramente a quale partecipante si fa riferimento.

Sono permessi bonifici unici per più partecipanti ma nella mail va indicato chiaramente tutti i nominativi a cui si fa riferimento.